Ai giorni d’oggi non c’è più la necessità di sposarsi è rimasta solo la voglia di farlo. E di farlo al meglio!
Il matrimonio diventa una festa per amici e parenti piena di piccole sorprese e grandi emozioni da vivere. Le wedding planner, grazie alla loro wedding planner mania, studiano ogni dettaglio per stupire e strabiliare. E noi (io e Romina, socia di fiocchetti) nel nostro piccolo, cerchiamo di dare il meglio per tutti i nostri sposi!

wedding-planner-mania-location

Wedding planner mania: i nostri must

Il tableau marriage personalizzato con lettering scritto a mano con inchiostro e pennino, l’apparecchiatura curata in ogni dettaglio, la confettata ricercata e suggestiva e il taglio della torta memorabile sono solo alcuni dei nostri must. E poi tanto tulle, pizzo, iuta, nastri, fiocchi e composizioni di fiori alternative e coordinate con tema colore.

Non mancano mai piccole sorprese per gli sposi, dai ridondanti fuochi d’artificio alle più leggiadre lanterne volanti tutto è concesso. E poi tante idee per il divertimento e il piacere degli ospiti come il photo booth, la degustazione di sigari e rum e soprattutto sempre tanta bella musica!
Se poi nella location c’è la piscina durante l’aperitivo iniziale e per il taglio della torta finale creare l’atmosfera è un “gioco da ragazze”! Candele e illuminazioni suggestive sono le nostre alleate per rendere veramente memorabile l’evento!

Per oggi è tutto! Ringrazio We2 per avermi dato la possibilità di raccontare una delle mie più grandi passioni e se volete ci rivediamo presto per farvi partecipi delle mie innumerevoli attività creative che mi consentono ancora di divertirmi e di entusiasmarmi come una bambina!

Viola Cosimi

Chi sono in realtà lo devo scoprire ancora io! Sicuramente sono una Toscana che vive alle pendici del Monte Amiata con vista sulla Val d’Orcia. L’armonia della natura e le sfumature di colore che mi circondano influenzano da sempre i miei stati d’animo ed il colore dei miei capelli!

VIOLA

Sono laureata in architettura come Barbara. Ci siamo conosciute a Firenze alle lezioni del temutissimo professore di analisi matematica I, materia completamente rimossa dal mio hard disk poiché più predisposto alle attività creative e manuali!
Infatti dopo la laurea mi sono dedicata agli allestimenti di stand, vetrine e ultimamente eventi e matrimoni. Inoltre mi sono dedicata al mondo del fashion design: la storia della moda e il disegno stilistico sono una delle mie innumerevoli passioni. Per finire ho frequentato corsi di tutti i tipi: stencil, decoupage, aerografia, fiori in tutti i materiali, modellistica e cucito, pittura su vetro, stoffa e tanto altro ancora.
Mi manca solo “il corso di tappini”. Battuta che mi dicono sempre a casa per definire l’inutilità delle mie passioni!
Comunque io, nonostante tutto, proseguo alimentando la mia manualità e la mia creatività allo scopo di vivere una vita serena e tagliata per me!
Ahhh dimenticavo: nel tempo libero mi dedico all’insegnamento cercando di trasmettere le mie passioni e la mia positività.
Non vi tedierò oltre con tutti i miei altri interessi (pattinaggio, sci, terme, buona tavola, dolci genuini…) e con piacere auguro buona vita a tutti!