Cosmesi fresca, oggi vi parliamo della linea wellness di Ringana e di come darsi la carica giusta.
Chi ha letto il nostro primo articolo sa che tutto è cominciato con un complimento “social” per il nostro blog ed è continuato con una piacevolissima colazione insieme e quattro chiacchiere su bellezza e salute. Anna ci ha fatto incuriosire parlandoci di questo marchio che basa tutta la sua filosofia sulla freschezza dei suoi prodotti che, non avendo conservanti, sono tutti a breve scadenza. Rigorosamente naturali e non testati sugli animali. Così abbiamo deciso di provare alcuni prodotti di Ringana e parlarne sulla nostra categoria di “Lifestyle”.

Ringana nasce in Austria ca 25 anni fa ed è un marchio che spazia dal beauty viso al corpo ma ha anche tanti prodotti per la salute come sostitutivi del pasto, integratori, bevande vitaminiche e integratori per chi fa sport. Questa volta abbiamo provato per voi i shot vitaminici e sostitutivi del pasto. Seguiteci in questa serie di articoli legati alla bellezza e al benessere e come sempre diteci la vostra!

Shot vitaminici per darci la giusta carica

Se vi piace lo zenzero adorerete questi buonissimi shot vitaminici chiamati “chi”. Sono molto concentrati quindi vi conviene diluirli in molta acqua. Io li bevo in tarda mattinata invece del secondo caffè per darmi un ulteriore carica, soprttutto in giornate in cui mi sento un pò fiacca. Mio marito invece ne beve uno prima del giro in bici la domenica.

Mix di vitamine per la pelle e i capelli

Sono già alla seconda confezione di “beauty & hair” caps di Ringana! Ho il classico capello nordico, sottile e in periodi di cambio stagione ne perdo proprio tanti. Così nell’autunno scorso ho iniziato a provare i caps per i capelli per dare alla mia chioma una carica di vitamine e sostanze nutrienti.

Sostitutivi del pasto

Per chi oltre a volersi dare una carica vitaminica vuole anche perdere qualche chiletto oppure va di fretta e vuole una carica in più ci sono i sostituti del pasto. Da mescolare a piacere secondo il vostro gusto. Una nostra amica li usa unendoli al latte di mandorla o di riso. Provate e fateci sapere!

 

Benessere e carica fisica e mentale anche con il Pilates

Se gli integratori, gli shot vitaminici o i sostitutivi del pasto non sono ancora abbastanza per sentirvi in piena armonia con il vostro “io interiore” provate una seduta di Ipath Pilates! Ho partecipato ad una lezione on line sabato mattina ed ho iniziato l’weekend con il piede giusto. Durante la fase di rilassamento ho iniziato a sentire anche il mio intestino che grazie alla forza di gravità riprendeva il sua posizione naturale dentro la mia cassa toracica! Andate a vedere la mia storia su Instagram e… provate per credere!
E se poi dopo gli shottini vitaminici e il relax del pilates non vi sentite ancora in piena armonia con il mondo che vi circonda allora uscite di casa e fate un urlo a pieni polmoni, alla Fantozzi maniera… a me di tanto in tanto aiuta!

Buon Ringana e buon Ipath Pilates a tutti!

Se avete trovato interessante questo articolo leggete anche: “Cosmesi fresca oggi vi parliamo di Ringana e le creme viso”

Mery e Barbara, oggi trasformate per l’occasione nelle vostre beauty/wellness coach