L’estate dei cieli – il 2020!

Questa è stata per me l’estate dei cieli, delle nuvole e dei tramonti …non che siano temi sconosciuti all’estate di ognuno di voi ma il cielo quest’anno è stato per me un punto di riferimento, per ripartire nei momenti difficili di questo maledetto anno bisestile ,ma anche un angolo tutto mio dove ho visto rivivere bei ricordi e fantasticato, fantasticato tanto sul rientro, sulla cucina che resta la mia grande passione, sulla mia moda per l’autunno inverno , e sulla mia vita.

In mezzo, mescolati come gli’ingredienti di un cocktail ben studiato ci sono stati la mia famiglia, gli amici, quelli rivisti, quelli mai lasciati, quelli che non ho voluto perdere per l’inevitabile chiusura a cui siamo stati forzati; ci sono state cene deliziose, risate interminabili e l’incontro di ogni anno con quello che ormai le mie amiche conoscono come il “guru della moda” ! Tutte sanno chi è ma quando ne parlo è come se fosse avvolto da un alone di mistero !

Anche quest’estate ha creato per me look azzardati e travolgenti con i quali ho sfilato divertendo mia madre che mi guardava da un trono immacolato.

Date uno sguardo al mio “bottino” magari trovate qualche bello spunto….ora non resta che pensare a quando indossarli magari ad una delle mie cene studiate per gli amici oppure per una serata mondana…magari chissà…….se Mery e Barbara mi invieranno ancora sul loro meraviglioso blog ve lo racconterò …..il mio cocktail è finito e così il mio piacevolissimo tempo in vostra compagnia……alla prossima amiche e amici di We2BLOG!💋

 

Enrica Grazioli

Chi sono io…..bella domanda sono un progetto in evoluzione sono uno spirito libero intrappolato in una rete di emozioni e sono una mamma. Vivo a  Milano ma mi porto dentro il cuore verde delle colline Piacentine e dell’ Oltrepo’ dove ho vissuto trent’anni. Ho una grande passione per la cucina e per tutto ciò che a tavola può deliziare occhi e palato… insomma…un’esteta golosa! Trovo che sedersi a tavola per condividere una cena resti uno dei modi migliori per condividere molto ma molto di più. Oggi sono ospite grata di We2 dove se vi farà piacere di tanto in tanto potrete seguire le mie avventure in cucina e non.