Life style…che dire! E’ il nostro stile di vita, quello che vedete su questo blog e nelle foto di instagram.

Ma è anche fatto di momenti buffi, assurdi in cui ci arrangiamo, barcameniamo ma alla fine ce la facciamo!

Come quando porti i figli a scuola d’inverno e sotto al cappotto hai il pigiama perché alla mattina tra compiti “last minute” e “mamma mi scappa” non riesci proprio a pensare a te stessa quindi vai con un velo di fard e lucidalabbra con il cappotto lungo fino alle caviglie e un bel cappello di lana per nascondere che sotto sotto sei con il pigiamino.

Oppure il lunedì sera dopo un weekend al’insegna della enogastronomia in bella compagnia dopo il quale alla domenica arrivi a dire – basta adesso faccio qualche giorno di dieta! Ma poi il lunedì non è mai semplice e tra lavoro e scuola dei figli….arrivi la sera che stappi una bottiglia e apri un pacchetto di patatine. MA è solo lunedi santo cielo! Non va proprio bene. Ma che ci vuoi fare?

Come diceva un certo Rocco…la patatina aiuta l’uomo ma le patatine aiutano entrambi! Credeteci! Ieri sera chiamo la mia socia,  inchiodata al computer da tutto il pomeriggio, e la sento masticare al telefono. – Stai già cenando? Scusa ti chiamo dopo! – Ma no, ho aperto un pacchetto di patatine per darmi un po’ di conforto!

E’ quel misto tra unto e salato che almeno su di noi ha lo stesso effetto della Nutella. Per non parlare di quando cerchi di fare studiare ulteriormente il tuo figlio adolescente. – Dai amore ce la verifica domani, devi concentrarti. – Mamma sono stancooo! – Dai che ti porto una ciotolina di patatine, cosi mentre studi.. – OK!

La foto qua sopra è il cesto delle patatine della nostra ultima festa, il GOLDEN PARTY. La dimensione del cesto enorme – 50cm di diametro per la stessa altezza. Non siamo riusciti a svuotarlo!!

Le patatine fanno parte della nostra vita golden party

Sono un po’ cosi le nostre settimane, un altalena tra casa, figli, scuola e aperitivi, cene, viaggi! Tra il dovere è il piacere! Importante che alla fine della nostra settimana non ci togliete il nostro aperitivo con le PATATINE e lo Spritz…ma quello poi è un’altra storia che vi racconteremo!

Le patatine fan parte della nostra vita