Che piacere ritrovarvi care e cari amici di we2blog! Oggi parleremo di scarpe..un argomento succulento per noi ragazze di ogni età, ma interessante anche per più impavidi maschi alfa .

Un esempio? Un bel paio di scarpe in dono alla vostra compagna, sortira’ sicuramente un effetto sorprendente sia che si tratti di una ricorrenza sia che abbiate qualcosa da farvi perdonare.

Ebbene si’, la scarpa è un regalo ben più performante del mazzo di fiori l’avreste mai detto? Non dimenticatelo!

Le scarpe sono molto più di quel che sembrano sono un accessorio si, ma sono anche un vezzo , un’iniezione di buonumore , un antidepressivo, un gioco, un modo per sognare perché in fondo quando le indossiamo possiamo farci un giro per il mondo reale ma anche sognare ad occhi aperti e loro ci porteranno ovunque e da chiunque!

Prima di giudicare una persona cammina per tre lune nelle sue scarpe recitava un vecchio proverbio Sioux l’ho scritto ed istintivamente ho dato uno sguardo alle mie…si….ce n’è qualcuna nella mia cabina armadio…c’è chi dice qualcuna di troppo ma il segreto è non stare a sentire certe sciocchezze!

A dire il vero non ho camminato per tre lune in nessuna delle mie scarpe e quindi …se vale per gl’altri vale pure per me……non devo giudicarmi con troppa severità e devo amarmi per come sono mi sono detta! Questo è già un piccolo segreto per la felicità….quanta saggezza in un paio di scarpe!

IN MY SHOES – UNA SCARPA PER OGNI OCCASIONE.

Ed eccole….o meglio eccone alcune….😅

Partirei con qualcosa di comodo da indossare in casa ma mi raccomando…che siano pelose e meglio far spuntare un piedino ben curato con lo smalto rosso!

 

Queste super ammortizzate, invece sono le compagne ideali per il vostro fitness ; leggere e performanti proteggono le vostre articolazioni senza farvi rinunciare ad essere glamour!

scarpe

 

Capitolo anfibi……irrinunciabili, grintosi trasformisti li usi quasi in ogni occasione qui ho messo i miei adorati in pelle nera e accanto un modellino che mi permette di guadare le pozzanghere più insidiose senza conseguenze…..sembrano massicci e lo sono ma stanno benissimo anche con la gonna.

 

 

Se preferite lo stivale….a partire dal classico di Antonio del Forte  (Forte dei Marmi) interamente lavorato a mano passando per quelli in cuoio, fino ai cuissardes con il tacco a spillo potete liberare la fantasia…io ve ne mostro alcuni.

 

Non fatevi mancare i texani in più di un colore….io li trovo addirittura sexy…….

 

Anche se sexy è sinonimo di pump e tronchetti a spillo che ovviamente non vogliamo dimenticare.

 

Se invece siete ragazze da mocassino lasciatevi tentare dall’animalier che c’è in voi oppure dai colori forti per dare un tocco di freschezza al vostro look!

 

Chiudo con i miei ultimi due acquisti…..perché in questo periodo camminare all’aria aperta ha un valore ben più ampio di quello che davo un tempo…….bellissime a mio parere, sono comode e di gran carattere!

scarpe

Provatele sono una vera iniezione di energia! In my shoes – una scarpa per ogni occasione!

Articolo di Enrica Grazioli, la nostra GUESTBLOGGER ormai rodata.