
Sono Barbara creativa dalla nascita, da quando mi immaginavo e disegnavo quella che sarebbe stata la mia lussuosa dimora. La laurea in architettura presa a Firenze, una delle più affascinanti città del mondo, ne è chiara testimonianza.
Sono nata sotto il segno dei pesci. Andavo a letto ogni sera leggendo la frase che recitava un grande poster del mio segno zodiacale appeso nella mia cameretta.
Sono così cresciuta con l’idea di “poter far diventare i sogni realtà e credere di vedere la bellezza nelle cose più strane”.
Mi piace vivere con stile e non essere mai scontata. Vorrei che le giornate fossero fatte di almeno 48 ore per riuscire a fare tutto quello che devo e soprattutto quello che adoro.
Sono sempre alla ricerca di situazioni nuove, posti sconosciuti e persone stimolanti.
Mi piacciono la moda e l’arredamento.
Cinque sono i miei veri must.
Adoro gli occhiali da sole, difficilmente mi potrete vedere senza un paio di occhiali da sole sulla testa.
Ho una vera e propria fissazione per le collane, ne possiedo a decine, le creo, le disfo, le compro e ne indosso sempre più di una alla volta.
Mi piace il buon vino, sulla mia tavola non manca mai un calice da gustare in compagnia. I drink al tramonto sulla spiaggia e gli aperitivi a pranzo in montagna o la sera sui miei adorati Navigli fanno parte del mio stile di vita.
In un’altra vita dovevo essere egiziana perché come gli antichi egizi adoro i gatti. E come i miei amici felini sono letteralmente incantata dai cuscini per me simbolo assoluto di colore, calore e morbidezza.
Non rinuncerei mai a viaggiare ed a vivere con quel pizzico di autoironia che fa vedere il mondo a colori. Tutto senza mai dimenticare che la vita vale sempre un sorriso e se vissuta in compagnia di due gatti raggiunge quasi la perfezione!
Parola di Barbara creativa dalla nascita!